Sede AESSEFFE di Savona

Indirizzo:
Via Molinero 1B interno 1A
17100 Savona

Contatti
Tel. 019.86.22.90
Fax 019.23.04.799
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Indicazioni

La nuova Sede dell’Unità Operativa Territoriale di Savona è collocata a pochi isolati di distanza della vecchia sede ubicata in quella che fu la struttura del "Polo della formazione", ed è quindi sempre nella zona "PAIP" di Legino.
Per raggiungerla, entrando in via Molinero da via Chiabrera, bisogna superare il cacello d’ingresso delle Scuola Edile eproseguire in direzione Savona - Bitron per circa 100 metri. Dopo la prima curva, sulla destra, la sede è ospitata in un’intera ala di una palazzina gialla con grandi vetrate sulla strada ed una rampa di accesso al piano rialzato. La porta a lato della rampa porta al semipiano, ed ad un ampio terrazzo su cui si affaccia l’ala che ospita nuova sede (Vedi anche le due piantine inserite nella galleria fotografica).
Il quartiere di Legino, all’ingresso a ponente della città Savona, è vicino al casello autostradale e raggiungibile dal centro e dalla stazione ferroviaria con le linee di autobus n°4 e n°14 (JoBus). Del complesso di formazione e politiche attive del lavoro di Legino fanno parte anche il Campus Savonese dell’Università di Genova (adiacente alla nostra sede), gli uffici per la Formazione della Provincia di Savona ed il Centro per l’Impiego.