Educatori e formatori da sempre, abbiamo attraversato le realtà educative, sociali e lavorative degli ultimi cinquant'anni interpretando e affrontando tutte le trasformazioni in atto attraverso nuovi percorsi d'integrazione tra mondo educativo e mondo produttivo.

Il centro del nostro impegno professionale è, ed è sempre stato, il "Lavoro" in quanto valore individuale e sociale; un impegno vissuto attraverso l'attenzione alla persona, con le sue motivazioni e aspirazioni, ma anche paure e incertezze.

Un impegno vissuto insieme e per il nostro cliente.

Con e per i nostri clienti affrontiamo dunque i percorsi del lavoro e il suo contesto: l'integrazione, l'apprendimento, la professionalizzazione, il cambiamento, l'innovazione, l'organizzazione, le relazioni, mediante l'orientamento, la formazione, la ricerca, la consulenza ed il supporto e, soprattutto, l'attenzione alle specificità, siano esse del singolo che d'impresa.

La nostra mission societaria è dunque quella di promuovere le attività e i servizi finalizzati alla formazione delle persone, all'inserimento e reinserimento nel mondo del lavoro, al supporto dell'organizzazione e dell'innovazione aziendale, e alla collaborazione con le istituzioni per le politiche sociali e del lavoro.